Nasce VisitOssola, il progetto per promuovere la Val d’Ossola attraverso i social e un nuovo sito web

0

Promuovere la Val d’Ossola in modo smart e con strumenti che possano raggiungere un pubblico anche al di fuori dei confini nazionali. Come? Innanzitutto attraverso i social (Facebook e Instagram), ormai mezzi imprescindibili per la promozione turistica, e un sito web completamente rinnovato (in lingua italiana, inglese e tedesca) in fase di allestimento. Sono questi gli obiettivi del progetto VisitOssola, che mira a presentare la Val d’Ossola come una meta turistica nuova, fresca e dinamica, capace di accogliere in maniera variegata e interessante in ogni stagione.

“Non posso che esprimere soddisfazione – dice il Sindaco di Domodossola, Lucio Pizzi – VisitOssola è un progetto innovativo e punto di partenza per l’affermazione di un brand Val d’Ossola all’interno del quale la nostra Città sia volano per l’attivazione di una serie di esperienze legate al territorio nel suo complesso. Vogliamo rilanciare un turismo di qualità con strumenti moderni e di grandissimo impatto. Sono convinto che VisitOssola saprà stupire: stiamo scommettendo sulle nostre bellezze e sulle nostre peculiarità e siamo convinti che questa possa essere una puntata vincente”.

“VisitOssola è un progetto tanto grande e impegnativo quanto necessario – spiega l’assessore al Turismo Angelo Tandurella – Ci lavoriamo senza sosta da oltre due anni e siamo sempre più convinti fosse necessario creare un marchio turistico “Val d’Ossola” e promuoverlo in maniera univoca e integrata con gli strumenti più moderni. Siamo sicuri che quando sarà pubblicato il sito saremo tutti decisamente più consapevoli di quanta bellezza ci circondi. Lo scopo dell’intero progetto è di attrarre nuovi visitatori, alimentare l’economia locale e innescare investimenti che arricchiscano ulteriormente la nostra offerta turistica. Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato finora: il risultato che tra poche settimane mostreremo non sarebbe stato possibile se non avessimo lavorato insieme a persone straordinariamente appassionate e competenti”.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*