On line il nuovo sito web delle Biblioteche civiche torinesi

0

Un nuovo strumento digitale che trasforma e migliora la comunicazione con i lettori. E’ on line sito web delle Biblioteche civiche torinesi, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti. Uno spazio virtuale di semplice navigazione in cui coesistono i cataloghi digitali, i progetti e le attività di promozione della lettura, che va a integrarsi con i servizi proposti in presenza.

Una soluzione più smart e al passo con i tempi per dare ai cittadini un servizio efficiente. Il nuovo sito web si va a integrare perfettamente alla presenza on line delle Biblioteche civiche torinesi. L’ente ha infatti account ufficiali su Facebook, Instagram e YouTube con cui i cittadini possono dialogare e trovare info utili.

E anche il nuovo portale, on line da pochi giorni, va in questa direzione: avvicinare i cittadini ai servizi offerti dalle Biblioteche utilizzando un linguaggio e contenuti adeguati.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*