On line il nuovo sito web Visit Loano: nuovi contenuti e grafica ridisegnata per promuovere le attrazioni turistiche del territorio

0

Una grafica più accattivante e nuovi contenuti per facilitare la navigazione per i visitatori. E’ online la versione completamente ridisegnata del sito web Visit Loano, il portale turistico della città che funge da pilastro della comunicazione e della narrazione del territorio per attrarre visitatori. Una vetrina digitale costruita a partire dalle indicazioni date dal Comune di Loano alle categorie economiche che fanno parte del Tavolo del Turismo.

Il nuovo portale permette la visione del calendario completo degli eventi e delle manifestazioni in programma in città, ma anche utili schede sulla storia, la cultura e le tradizioni locali, informazioni sui principali servizi disponibili (orari e indirizzi di banche e farmacie, taxi e noleggio mezzi), e una mappa per orientarsi al meglio.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*