Online il nuovo portale del Comune di Arezzo

0

Il sito del Comune di Arezzo si rinnova: è online la nuova veste grafica, conforme alle linee guida Agid in materia di siti webdelle pubbliche amministrazioni.

Pensato per essere utilizzato da dispositivi mobili (tablet e smartphone), il nuovo portale presenta molte novità rispetto al precedente. La grafica e l’organizzazione dei contenuti sono pensati per migliorare l’esperienza di navigazione dei cittadini, in modo da rendere le informazioni sempre più facili da raggiungere.

E’ stata creata una sezione dedicata agli “sportelli unici” del Comune di Arezzo: Sportello Unico, Sportello Unico dell’Edilizia e SUAP. Rinnovata anche la sezione dei servizi online, per consentire al cittadino di svolgere le pratiche di proprio interesse comodamente da casa, senza recarsi negli uffici.

Nella home page, oltre alle notizie e alla sala stampa, verranno presentati, con aggiornamento periodico, i contenuti di maggior tendenza del momento. Infine, il calendario avrà la funzione di mettere in evidenza date importanti come scadenze, eventi della città, ecc.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*