Online il nuovo portale del Comune di Catanzaro

0

Il sito web del Comune di Catanzaro si rinnova. L’indirizzo è sempre lo stesso: www.comunecatanzaro.it, ma il layout è stato completamente rinnovato. Lo ha reso noto l’assessore ai servizi informatici, Alessio Sculco, sottolineando come il nuovo portale garantisca una particolare rilevanza ai servizi erogati dall’amministrazione e alle notizie e comunicazioni prodotte dall’ufficio stampa di Palazzo De Nobili.

Il sito risponde in pieno alle linee guide in tema di accessibilità e trasparenza imposte dall’Agenzia per l’Italia digitale”, ha sottolineato Sculco. “È stata anche creata – ha aggiunto l’assessore – un’apposita sezione riservata agli eventi per favorire la conoscenza e la condivisione delle tante iniziative culturali e di spettacolo organizzate in città”.

Non si tratta di un punto di arrivo – ha concluso Sculco – ma solo di un primo passo al quale seguiranno altre attività di implementazione di uno strumento che il Comune vuole rendere sempre più accessibile ai cittadini e a tutti gli utenti”.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*