Online il nuovo portale turistico esperienziale della Marca Maceratese

0

È stato presentato alla Bit 2019, la Borsa internazionale del turismo in programma a Milano dal 10 al 12 febbraio scorsi, il nuovo portale turistico esperienziale della Marca Maceratese, che unisce 55 comuni: dal mare all’entroterra fino ai Monti Sibillini, passando per le dolci colline marchigiane.

MaMa è la rete dei Comuni della provincia di Macerata, un progetto straordinario nato dopo il sisma del 2016, che ha unito tutte le Amministrazioni comunali con l’obiettivo di valorizzazione e promuovere quel grande patrimonio d’arte e paesaggi.

Il portale dedica ampio spazio alle immagini e si concentra soprattutto sulle numerose esperienze che è possibile vivere sul territorio: MaMa in blu; Antichi borghi; Sport e natura; Arte e cultura; Made in MaMa; Spiritualità e meditazione. Visitatori e turisti, inoltre, sono invitati a contribuire attivamente condividendo le loro avventure. Presenti anche i collegamenti alla pagina Facebook della Marca Maceratese e alla racconta delle foto contrassegnate dall’hashtag #marcamaceratese su Instagram.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*