Online il nuovo sito web del Comune di Merate

0

Dallo scorso 10 febbraio è online la nuova home-page del portale istituzionale della città di Merate, ideata per essere più fruibile, intuitiva e rispondente alle esigenze della collettività.

Una home-page caratterizzata dal nuovo posizionamento delle varie sezioni, rese ancora più accessibili ai cittadini, alle imprese e alle associazioni, con uno spazio maggiore dedicato alle news, agli eventi e alle notizie della città. 

Il nuovo sito web, che aderisce alle indicazioni di AgID, non è solo esteticamente più piacevole – con una grafica rinnovata e un menu di più facile consultazione – ma è anche più ricco di contenuti digitali innovativi, come la sezione streaming.

Le attività di sviluppo non si fermano qui: alcuni lavori di migrazione dei contenuti dalla precedente piattaforma sono ancora in corso e si sta procedendo all’integrazione di nuovi servizi come il PagoPA e il sistema SPID per l’accesso sicuro di tutti gli utenti.

L’obiettivo è quello di rendere il sito web una vera piattaforma operativa nella quale gli utenti possano trovare tutte le risposte alle loro esigenze, così da rendere davvero efficace e trasparente l’interazione fra cittadino e pubblica amministrazione.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*