PA Social sbarca su Tik Tok

0

E’ il social del momento. Il più scaricato, il più seguito, il più sbirciato. Dai più giovani, ma non solo. E’ del tutto normale quindi che i comunicatori pubblici si pongano il problema di come sfruttare anche questo social network per veicolare i messaggi della pubblica amministrazione. Per questo l’Associazione PA Social – la prima associazione italiana dedicata allo sviluppo della nuova comunicazione, quella portata avanti attraverso social network, chat, tutti gli strumenti innovativi messi a disposizione dal web – ha deciso di sbarcare su Tik Tok.

Una piattaforma che sta raccogliendo un grandissimo numero di persone (è tra le app più scaricate in Italia) e che è stata oggetto di un’iniziativa di ieri organizzata a Milano dall’Eco della Stampa per approfondire l’utilizzo di questa di Tik Tok con esperti, influencer e casi interessanti, come quello del Comune di Trieste, primo Comune in Italia a creare un profilo istituzionale proprio sul social network.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*