Pinacoteca di Bari, presentati sui social gli appuntamenti in programma

0

Un sito web, una pagina Facebook, i profili TwitterLinkedIn e, da qualche mese, anche un profilo Instagram: sono questi i principali strumenti di comunicazione che la Pinacoteca Giaquinto di Bari utilizza per raccontare al proprio pubblico la sua attività quotidiana. Strumenti che, al momento, sono impegnati nella promozione del secondo appuntamento Arte e musica, in programma domenica 20 gennaio.

L’iniziativa prevede una conversazione d’arte sul tema Edgardo Simone. Il tango e altre sculture di piccolo formato. Protagonista Massimo Guastella, professore aggregato presso il dipartimento di Beni culturali dell’Università del Salento. A seguire il concerto musicale Historie du Tango con il duo composto da Lucia Conte e Monica Terlizzi, un viaggio suggestivo e intimista nelle atmosfere oniriche del tango che ne ripercorre la storia dalle origini. La Pinacoteca sta utilizzando in maniera sinergica i suoi canali social con l’obiettivo di garantire all’evento la maggiore visibilità: i contenuti pubblicati sono dedicati sia all’annuncio dell’incontro sia all’approfondimento dei soggetti coinvolti e delle tematiche che verranno affrontate.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*