Portale rinnovato per il Comune di Pieve di Fissiraga con un nuovo servizio di SMS per informare i cittadini

0

Un sito web rinnovato non solo negli aspetti grafici, ma soprattutto nei contenuti. Il Comune di Pieve di Fissiraga (provincia di Lodi) fa un passo deciso verso il futuro e grazie al nuovo portale, curato dall’azienda informatica PA Digitale che fornisce all’ente anche i software e i gestionali, molte richieste dei cittadini potranno essere espletate comodamente da casa on line. Dalla mensa scolastica, a tutta la modulistica necessaria: molte procedure che richiedono il timbro on line saranno trasferite in digitale.

Inoltre i cittadini potranno restare informati sulle iniziative e sulle informazioni che riguardano il Comune tramite il nuovo servizio SMS messo in campo dall’amministrazione. Iscrivendosi qui è possibile ricevere una newsletter tanti argomenti:

  • Appuntamenti – Eventi – Manifestazioni
  • Avvisi – Novità
  • Bandi di gara – Concorsi
  • Ordinanze

Una linea diretta che consente di avvicinare i cittadini alla pubblica amministrazione e restare sempre aggiornati sulle novità del Comune.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*