Potenziata la app di Atam: disponibili tutti gli abbonamenti per la sosta

0

Dopo l’attivazione di un team per il social media customer care – il servizio di assistenza effettuato attraverso i canali social – con l’obiettivo di agevolare l’utenza sotto ogni punto di vista, soprattutto in questo periodo difficile, Atam – l’azienda di trasporto pubblico che opera nell’area metropolitana di Reggio Calabria – ha deciso di informatizzare tutti servizi per la sosta sulle strisce blu in città. 

Il nuovo servizio si colloca nell’ambito del percorso di miglioramento di Atam pensato per agevolare il rapporto con gli utenti, incrementare la qualità dei servizi e ottimizzarne le modalità di erogazione e fruizione, ancora più importanti in emergenza Covid-19.

Sono disponibili tramite la app Atam – Trasporti e sosta tutti gli abbonamenti per la sosta, compresi quelli per le auto ecologiche e i permessi per i residenti.

Sull’applicazione sono state aggiunte le Faq (domande frequenti), grazie alle quali sarà possibile fugare molti dubbi. Per quelli che rimangono è attivo il servizio di social media customer care.

La prospettiva verso cui Atam sta “viaggiando” è quella di un futuro sempre più a portata di cittadini e utenti.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*