Il regalo gradito arriva online, con Growish fai la colletta sul web

0

Una colletta online per avere la certezza di ricevere il regalo di proprio gradimento in un’occasione importante. Con questo semplice ma chiaro obiettivo è nata Growish una startup milanese che si propone proprio di mettere in contatto amici e parenti del “festeggiato” anche lontani per raccogliere le somme per il regalo desiderato. Il funzionamento di Growish è semplice e intuitivo. Chi propone la colletta e suggerisce il regalo per una qualsiasi ricorrenza ha a disposizione due modelli di pagamento con la moneta elettronica. Si può scegliere cioè una gift card di uno dei marchi che sono già nella lista del sito o si può creare un conto corrente di moneta elettronica con l’importo desiderato, che verrà poi scaricato e usato online per comprare il prodotto scelto. Se non si raggiunge l’importo, il denaro comunque non viene perso ma restituito al titolare del conto. In questo modo si possono invitare gli altri a partecipare via mail e tramite Facebook partecipando così alla colletta in assoluta sicurezza dal punto di vista delle transazioni. Il sistema permette anche l’utilizzo di carte di credito e presto integrerà il bottone “Paga con Growish” per interagire con diversi siti di e-commerce nell’acquisto di numerosi prodotti. Il fine resta quello di fare un bel regalo, Growish ci offre il modo di fare quello più gradito.

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

ANTONIO LIONETTI

Giornalista di lungo corso, preparazione universitaria ed esperienze lavorative informatiche, è materano da sempre ma ormai toscano (e senese) di adozione. Gli piace cimentarsi “di fioretto” con la penna, non disdegna con decisione “la spada” davanti a un computer. Sport, politica, teatro: alcuni dei suoi terreni preferiti per comunicare con un mondo sempre meravigliosamente “a colori”.

Leave A Reply


*