Reggia di Caserta, a caccia di tesori con la app

0

Tra pochi giorni sarà disponibile per i sistemi operativi iOS e Android l’applicazione A caccia di tesori, che consentirà, nei fine settimana del mese di novembre, di prendere parte a sfide sull’arte alla Reggia di Caserta e vincere fino a 700 euro in buoni spesa. La prima gara si svolgerà sabato 5 novembre dalle 9 alle 16 alla Reggia e domenica 6 novembre dalle 9 alle 13 al centro commerciale Campania di Marcianise.
Per partecipare è necessario scaricare la app e acquistare il biglietto per l’ingresso agli appartamenti reali e alla collezione Terrae Motus della Reggia di Caserta. Dopo aver scansionato il codice con lo smartphone sarà possibile cominciare a giocare seguendo le istruzioni fornite dall’applicazione. Per rispondere alle domande e orientarsi nel percorso è importante avere a disposizione la mappa.
Ogni fine settimana la sessione di gioco terminerà la domenica alle 13 al centro commerciale Campania. Alle 14 ogni partecipante riceverà sul telefono una notifica che mostrerà la sua posizione in classifica, stilata in base ai tempi di risposta e alla correttezza delle soluzioni fornite.
I vincitori potranno ritirare il premio al box info del centro commerciale. Il primo, secondo e terzo classificato riceveranno rispettivamente 700, 400 e 200 euro in buoni spesa da utilizzare al Centro Commerciale Campania.

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*