Regione Marche, boom di iscrizioni per il nuovo canale Telegram. Sui social arriva anche “Il manuale del guerriero”, un video che suggerisce come agire per combattere il Covid-19

0

Taglierà il traguardo del primo mese di attività il prossimo 4 aprile, ma ha già ottenuto risultati importanti: il nuovo canale Telegram di Regione Marche, nato con l’obiettivo di fornire ai cittadini informazioni certificate in tempo reale sulla diffusione del Covid-19, ha infatti superato i 25mila iscritti. Per aderire bastano pochi clic: è sufficiente scaricare e installare l’app, cercare “Regione Marche” o @regione_marche tramite il motore di ricerca di Telegram e cliccare sul pulsante “Unisciti”, oppure usare il link https://t.me/regione_marche.

La Regione, inoltre, ha recentemente lanciato su tutti i suoi canali social, in collaborazione con Anci Marche, il video informativo “Il manuale del guerriero”: dieci step per combattere e sconfiggere il nuovo coronavirus, da adottare insieme affinché siano ancora più efficaci, illustrati con immagini chiare e semplici.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*