Rimini, in arrivo il portale delle mense scolastiche comunali

0

Ogni settimana l’assessore ai servizi educativi del Comune di Rimini, Mattia Morolli, si reca nelle scuole per testare di persona il livello del cibo offerto nelle mense, incontrare gli insegnanti e verificare insieme possibili migliorie o eventuali cambi di menù.
Il dialogo instaurato con le famiglie e con gli insegnanti si avvarrà, tra qualche settimana, anche di un portale web interamente dedicato alle mense scolastiche del Comune di Rimini. L’intento è quello di fornire ai genitori un ulteriore strumento per la conoscenza del servizio di ristorazione scolastica.
Qui si potranno trovare le risposte alle domande più frequenti, esempi di menu personalizzati per diete certificate, indicazioni sulle materie prime utilizzate, le eventuali variazioni al menu e molto altro.
Oltre al tema dell’offerta culinaria – sottolinea Morolli – stiamo lavorando a un vero e proprio progetto di educazione alimentare. Il sito sarà presentato a breve proprio per favorire l’instaurarsi non solo di un canale informativo corretto e aggiornato, ma anche di uno scambio comunicativo con le famiglie”.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*