Sul sito del Consolato del Ghana arriva il blog per capire come fare impresa nella repubblica africana

0

Capire come fare impresa in Ghana. Questo l’obiettivo del blog che è andato ad arricchire il sito web del Consolato della Repubblica del Ghana. Autore degli articoli è lo stesso console, Massimiliano Colasuonno Taricone, che sta esplorando l’argomento in varie declinazioni: vantaggi e svantaggi di lavorare in Ghana, trovare lavoro e trasferirsi, aprire un’azienda…

Faremo un viaggio – scrive Colasuonno Taricone presentando l’iniziativa – assieme a chiunque voglia sapere di più sul Ghana dal punto di vista di business ed investimenti nei diversi settori professionali, studiando insieme strategie, considerando le diverse opportunità presenti e possibili, nuovi ed inesplorati settori di sviluppo. Tutto questo con testimonianze dirette sul campo, mie personali e di altri illustri ospiti che ci faranno il regalo d’intervenire in questo blog. Capiremo assieme nel concreto le leggi ed i regolamenti governativi, per poter lavorare in Ghana nella massima legalità e protetti da brutte sorprese, impareremo gli usi comuni nel business way”.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*