Torna la PA Social Academy, seconda edizione al via dal 3 settembre: ecco i moduli a cui ci si può già iscrivere

0

Un percorso di formazione dedicato alla nuova comunicazione e al digitale. Dopo il successo della prima edizione, torna la seconda edizione di PA Social Academy, nata dalla collaborazione tra Associazione PA Social e Facebook, che prevede 15 appuntamenti, tutti i martedì dal 3 settembre al 10 dicembre 2019.

Il percorso, gratuito e aperto alla partecipazione di tutti, unisce docenze, racconto di best practices, ospiti istituzionali, con lezioni teoriche e pratiche con l’obiettivo di sviluppare le competenze sulla nuova comunicazione, informazione, digitale.

Tutti gli appuntamenti si terranno a Roma al Binario F (Via Marsala 29/H c/o Hub di LVenture Group e LUISS Enlabs – Stazione Termini).

DESTINATARI

Il percorso formativo è gratuito e aperto alla partecipazione di tutti e in particolare a coloro che si occupano di comunicazione, informazione, digitale.Per partecipare è necessario iscriversi scegliendo l’appuntamento su questa pagina. Per partecipare a più corsi è necessario iscriversi singolarmente a ciascuna data.

Ecco i moduli a cui già ci si può iscrivere. Il programma verrà arricchito ulteriormente nelle prossime settimane.

Martedì 3 Settembre (9.30-13.30)

Presentazione della seconda edizione della PA Social Academy con Francesco Di Costanzo (Presidente PA Social), Laura Bononcini (Public Policy Director Southern Europe Facebook), Vito Crimi (Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri).

Primo modulo
Laboratorio pratico: i video per i social con Roberta Mochi (Capo Ufficio Stampa Asl Roma 1) e Christian Tosolin (Responsabile Social Comune di Trieste). Ci si può iscrivere qui.

Martedì 10 settembre (9.30-13.30)

Laboratorio pratico: I podcast. Un nuovo modo di raccontare e approfondire. Ci si può iscrivere qui.

Martedì 17 settembre (9.30-13.30)

Laboratorio pratico: la social media policy e la privacy. Ci si può iscrivere qui.

Martedì 24 settembre (9.30-13.30) 

Laboratorio pratico: stories, grafica e immagini per un racconto semplice, efficace, coinvolgente. Ci si può iscrivere qui.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*