Torna “Natale secondo me”, il podcast partecipato di Florence TV. Si contribuisce inviando messaggi vocali via Telegram o Messenger

0

La redazione di Florence TV – la web tv istituzionale della Città metropolitana di Firenze – lancia per il secondo anno consecutivo il format audio “Natale secondo me”, già testato con successo nel 2019. Si tratto un podcast “partecipato” con i messaggi vocali dei cittadini e delle cittadine di Firenze e area metropolitana, ma anche di tutta la Toscana e, perché no, delle altre regioni d’Italia.

A chi fosse interessato a partecipare, la redazione chiede un contributo vocale della durata massima di 2 minuti, nel quale raccontare le proprie sensazioni sul Natale: un aneddoto felice che risale ai tempi dell’infanzia, un messaggio di speranza per questo Natale 2020 alle porte – con le incertezze sulle modalità di scambio degli auguri con familiari e amici -, un bilancio sull’anno che sta per finire.

I messaggi vocali possono essere inviati via Telegram nel gruppo dedicato, oppure tramite Facebook Messenger, nella messaggistica di Florence TV.
Il podcast sarà diffuso via Spreaker alle principali piattaforme di podcasting, via YouTube in modalità video e su tutti i canali collegati a Florence TV.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*