Twitter, nuove funzionalità della fotocamera

0

Twitter ripensa al modo in cui le immagini e i video vengono twittati e condivisi in tempo reale e lancia il primo di numerosi aggiornamenti per foto e filmati.

È facile twittare ciò che si sta pensando in 280 caratteri, ma potrebbe essere ancora più facile scattare una foto o registrare un video di ciò che si sta vedendo. Per questo motivo Twitter inizia ad aggiornare le funzioni della fotocamera per migliorare le immagini, twittare e vedere sulla piattaforma ciò che sta accadendo in tempo reale.

Come comporteranno queste modifiche sulla app di Twitter? La possibilità di accedere rapidamente alla fotocamera e di attivare la modalità videocamera scorrendo verso sinistra. L’aggiornamento rende le foto e i video più grandi e coinvolgenti. Se l’utente si trova in una situazione in cui vuole twittare e dispone della geolocalizzazione, inoltre, l’opzione fotocamera suggerirà automaticamente hashtag e posizione.

Keith Coleman, vicepresidente Consumer Product di Twitter, ha affermato: “Le persone sono su Twitter per vedere e parlare di ciò che accade in tempo reale. È facile condividere un’idea twittando ma lo vogliamo rendere ancora più semplice“.

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*