Twitter testa la nuova funzione per scegliere chi far rispondere ai propri tweet

0

E’ in fase di test da qualche giorno una nuova funzione per le conversazioni su Twitter. Un campione di persone selezionate (almeno per ora) ​potranno scegliere chi far rispondere ai propri Tweet, se tutti, le persone che seguono o le persone menzionate.

Oltre a limitare le risposte, questa nuova funzione consente alle persone di creare nuove conversazioni (“fireside chats”), fare interviste e altri tipi di conversazioni su invito per un singolo utente o un gruppo ristretto di persone.

Partecipare e capire cosa sta succedendo nel mondo è fondamentale per una conversazione pubblica utile ed efficace. E’ questo il motivo che ha spinto Twitter a studiare e realizzare nuovi modi per migliorare l’esperienza di utilizzo e dare la possibilità alle persone di avere maggiore controllo sulle proprie conversazioni.

Inoltre, Twitter sta semplificando la visualizzazione e la lettura delle conversazioni sviluppate a partire da un Tweet con ​un nuovo layout per le risposte e rendendo ​più immediata la funzione di Retweet con commento​.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*