Ultimi giorni per partecipare al contest su Instagram dedicato all’esposizione di Deredia a Lucca

0

È la sferoempatia − il legame emotivo tra l’uomo e le forme sferiche − il tema della challenge lanciata in occasione dell’esposizione di Jimenez Deredia a Lucca: l’obiettivo è interpretarlo attraverso la fotografia visitando la città toscana alla scoperta delle opere dell’artista.

Nel Palazzo delle esposizioni, nelle principali piazze del centro storico e poco fuori le Mura sarà possibile ammirare le sculture che il maestro ha portato a Lucca. Per partecipare al contest è sufficiente condividere su Instagram entro il 10 agosto uno scatto che ritragga una delle opere di Deredia, accompagnato dagli hashtag #sferoempatia #deredialucca2018 #igerslucca e #palazzoesposizionilucca. Non ci sono limiti al numero di fotografie che ogni utente può pubblicare.

L’originalità e la creatività degli scatti con cui il partecipante saprà affrontare il tema saranno tra i punti che verranno valutati dalla giuria, composta da fotografi ed esperti di comunicazione e presieduta proprio dal maestro Deredia. Verranno selezionati al massimo 15 scatti che saranno esposti al termine della mostra. Gli autori saranno contattati via Instagram entro il 1 settembre.

L’iniziativa è organizzata dal Palazzo delle esposizioni in collaborazione con Igers Lucca e il contributo di Banca del Monte. Le immagini inviate nell’ambito della challenge potranno essere utilizzate su web e social per la promozione della manifestazione.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*