Ultimo appuntamento con le Invasioni digitali dedicate a Leonardo da Vinci al MuDEV

0

Sabato 31 agosto è in programma la quarta e ultima giornata delle Invasioni digitali lanciate dal MuDEV, il museo diffuso dell’Empolese Valdelsa, all’insegna di Leonardo da Vinci. L’appuntamento è alle 18.30 al Centro per la cultura del vino I Lecci di Montespertoli.

Ciascun partecipante avrà in dotazione le spillette di gioco del MuDEV, una dedicata al sistema museale e l’altra con il volto di Leonardo da Vinci in chiave contemporanea.
Guidati da un capo-invasore che racconterà il museo in chiave insolita, gli invasori saranno invitati a scattare foto all’interno e all’esterno del museo con la spilla in primo piano e a condividere le immagini sui social con gli hashtag dedicati (#invasionidigitali, #leogoesto, #MuDEV).
I partecipanti avranno la possibilità di rivedere i loro scatti sui social anche nel corso dell’anno, all’interno della campagna di comunicazione del MuDEV e di Invasioni digitali.

L’obiettivo è far conoscere il MuDEV, i suoi musei e la comunità del territorio anche attraverso un punto di vista meno convenzionale, utilizzando i social network per un’invasione pacifica.
L’Invasione si terrà in italiano e in inglese.

La prenotazione è obbligatoria: è necessario chiamare il numero 0571 600255 o scrivere a ufficioturistico@comune.montespertoli.fi.it

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*