BrianzAcque lancia il foto contest sui social per promuovere l’acqua del rubinetto

0

Incrementare il consumo dell’acqua pubblica non solo a casa, ma anche al ristorante e in pizzeria: questo è l’obiettivo di Brianza in Brocca, il progetto lanciato da BrianzAcque.
L’iniziativa è supportata da un contest online che, ogni mese, mette in palio una cena gratis per due persone in uno degli esercizi aderenti all’iniziativa. Per iscriversi è sufficiente accedere al sito www.brianzainbrocca.it, inserire i dati richiesti nella sezione Adesione per il cittadino e postare su Facebook o Instragram la fotografia di un piatto o di una bevanda che abbia l’acqua come ingrediente base, secondo un tema che verrà lanciato ogni trenta giorni. Vincerà chi, alla fine di ogni mese, avrà ottenuto il maggior numero di like. Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione sono riportate nel regolamento del concorso, disponibile sul portale del progetto.

I locali che prendono parte a Brianza in Brocca sono riconoscibili da un’etichetta con la dicitura Acqua di Brianza DOCMB apposta in vetrina. Il sito www.brianzainbrocca.it pubblicizza gratuitamente i ristoranti aderenti, dando vita a una community che consente a ogni esercente di incrementare a costo zero la visibilità della propria attività commerciale.

L’acqua pubblica distribuita da BrianzAcque, costantemente controllata da laboratori approvati da Accredia e Ats, è buona, sicura e di qualità. Il consumo dell’acqua del rubinetto al posto di quella in bottiglia, quindi, viene incentivato a favore della sostenibilità ambientale e di uno stile di vita consapevole. L’iniziativa è stata sottoscritta da BrianzAcque, Camera di Commercio, Confcommercio Milano – Lodi e Monza e Brianza, Provincia di Monza e Brianza e Comune di Monza.

Per ulteriori informazioni consultare il portale dell’iniziativa, contattare il numero 039 26230415 o inviare una email a brianzainbrocca@brianzacque.it.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*