Un contest su Instagram dedicato al paesaggio autunnale di Monte Livata

0

Al via su Instagram la prima edizione del concorso fotografico “Livata InstaChallenge 2019”, pensato per valorizzare un momento unico per il paesaggio di Monte Livata: il foliage autunnale, un’intera vegetazione che muta rapidamente colore e lascia spazio a tutte le tonalità della stagione.

Per partecipare al contest, che è promosso dal Comune di Subiaco, è necessario seguire il profilo Instagram @SubiacoTurismo, scattare una o più foto che rappresentino i colori e le sfumature dell’autunno nella faggeta di Monte Livata (gli scatti dovranno essere realizzati nel territorio del Comune di Subiaco, all’interno del Parco naturale regionale dei Monti Simbruini) e pubblicarle con la georeferenziazione tra il 10 ottobre e il 15 novembre.

Ogni foto dovrà essere pubblicata menzionando la pagina @SubiacoTurismo e dovrà contenere nella descrizione gli hashtag #FoliageLivata e #LoveLivata. La stessa foto dovrà essere inviata all’indirizzo email info@comunesubiaco.com con i riferimenti del profilo dell’autore, data e luogo di scatto.

Verranno conteggiati i voti espressi tramite i “like” ottenuti dalle foto con gli hashtag #FoliageLivata e #LoveLivata. Gli utenti di Instagram saranno dunque l’unica giuria in gara. I primi tre classificati riceveranno in omaggio la possibilità di svolgere attività su neve a Monte Livata.

Per informazioni chiamare il numero 0774 816203, scrivere a info@comunesubiaco.com o direttamente sul profilo Instagram @SubiacoTurismo.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*