Un contest su Instagram per festeggiare i trent’anni di Sana

0

Per festeggiare il suo trentesimo anno di vita, Sana – il Salone internazionale del biologico e del naturale organizzato da Bologna Fiere in collaborazione con FederBio – lancia #sana30th, una challenge fotografica ideata con il contributo di Igers Italia.

I partecipanti dovranno mostrare, attraverso uno scatto condiviso su Instagram, come si preparano a celebrare il mondo del naturale e del biologico, simulando i momenti che caratterizzano l’allestimento di una festa (preparazione del cibo, scelta dell’abbigliamento, sistemazione della location e così via) e contribuendo così alla realizzazione del social party di Sana.

Fino al 23 agosto è possibile condividere su Instagram le foto che raccontano la propria idea di festa bio usando l’hashtag ufficiale #sana30th e menzionando @igersitalia e @sana_fiera. Seguire il profilo Instagram @sana_fiera è necessario per prendere parte alla sfida fotografica.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita e aperta a tutti. Ogni partecipante potrà postare tutte le foto desidera.

Gli scatti più rappresentativi saranno pubblicati sul profilo Instagram di @sana_fiera e gli autori delle tre fotografie vincitrici – selezionate dal social team di Sana e da una giuria tecnica di influencer – riceveranno in premio la possibilità di partecipare alla trentesima edizione di Sana e vivere un weekend a Bologna.

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*