Un Instameet alla scoperta dell’Arno con Igers, Ordine e Fondazione degli architetti di Firenze

0

Le iniziative legate al cinquantennale dell’alluvione che colpì il capoluogo toscano nel ’66 proseguono: Ordine e Fondazione degli architetti di Firenze insieme a Igers Firenze invitano a scoprire l’Arno e la sua architettura.
Grazie a una collaborazione con Publiacqua, sabato 19 novembre alle 10 è in programma un Instameet all’impianto del gestore idrico in via dei Pozzi a Mantignano, che si trova in un edificio di grande interesse architettonico risalente agli anni ’30. Insieme ai tecnici di Publiacqua, i partecipanti  visiteranno i locali pompe e la galleria pozzi della vecchia centrale di spinta.
Gli hashtag da utilizzare per le immagini scattate durante la passeggiata fotografica sono #ArnoGo #OAF #FAF #IgersFirenze #IgersToscana #IgersItalia e #Publiacqua.
I partecipanti sono pregati di comunicare entro le 20 di giovedì 17 novembre eventuali rinunce o disdette all’indirizzo email eventi@fondazionearchitettifirenze.it.
Per informazioni consultare il sito fondazionearchitettifirenze.it.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*