Un nuovo portale istituzionale per il Comune di Cavaglià

0

È online il nuovo sito web del Comune di Cavaglià. Il restyling del portale si colloca nell’ambito del progetto della Provincia di Biella “Portali dei Comuni 2020”.
Il Comune di Cavaglià ha fatto da apripista agli enti che stanno lavorando al nuovo sito istituzionale e che, nei prossimi mesi, a loro volta ne rinnoveranno e cambieranno l’aspetto.
Il progetto “Portali dei Comuni 2020”, avviato nei primi mesi del 2020 nell’ambito del servizi del Polo telematico bielleseoffre l’opportunità di rinnovare i siti web delle Amministrazioni comunali per fare in modo che abbiano caratteristiche simili a quelle del sito provinciale: semplici, leggibili anche dagli schermi di smartphone e tablet (responsive) e realizzati secondo le nuove linee guida redatte da AgID, l’Agenzia per l’Italia digitale. Il progetto rappresenta la volontà dell’Amministrazione provinciale di mettere a frutto l’esperienza maturata nella revisione del proprio portale, interamente rinnovato alla fine del 2019, mettendo a disposizione dei Comuni il medesimo progetto, ma adattato alle realtà degli enti comunali.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*