Un selfie con la Stella di Natale per aiutare la ricerca e l’assistenza dei malati di leucemia

0

Ricerca e assistenza per i malati di leucemia. A finanziarle sono le Stelle di Natale dell’Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma, che tornano in 4.000 piazze il 6, 7 e 8 dicembre e compiono 25 anni di campagne. L’iniziativa, che gode dell’Alto patronato del Presidente della Repubblica, è realizzata grazie all’impegno di migliaia di volontari che offriranno una piantina natalizia a chi verserà un contributo minimo associativo di 12 euro.

E proprio in occasione del 25esimo compleanno delle Stelle, l’Ail (@AIL_Onlus) ha lancia un concorso per sensibilizzare gli italiani nella lotta alla leuciemia: “Selfie con la Stella”. “Dal 1989 ad oggi l’Ail è cresciuta insieme ai propri sostenitori, che da sempre sono stati anima e cuore dell’Associazione. Questo concorso è nato proprio per celebrare questo sodalizio e per promuovere tra i giovani la cultura della solidarietà”, fanno sapere da Ail. Così tutti quelli che acquisteranno una stella di Natale potranno registrarsi sul sito www.ail.it postando un selfie con la pianta per testimoniare il proprio impegno nella lotta contro le malattie del sangue. Tra tutti gli scatti ne verrà estratto a sorte uno che vincerà una minicrociera di due giorni. I selfie più belli e divertenti, che meglio riusciranno a interpretare lo spirito della manifestazione, saranno utilizzati come testimonial dell’iniziativa.

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*