Una app per scoprire tutte le opportunità del territorio di San Marcello Piteglio

0

Una nuova cartina turistica connessa a una app per il territorio del Comune di San Marcello Piteglio. La novità è un prodotto della Comunicare srl, azienda trentina che, nei mesi scorsi, ha ricevuto il sostegno dell’ente per la realizzazione del progetto tramite l’ufficio turismo.

Cartina e app sono state realizzate grazie al supporto di numerosi esercenti e aziende del territorio, presenti nelle diverse sezioni del materiale cartaceo e online che guida chi visita il territorio di San Marcello Piteglio alla scoperta di prodotti tipici, notizie e curiosità, servizi, luoghi in cui mangiare e dormire.
I due strumenti mettono a disposizione informazioni sulle attrattive turistiche del territorio (in italiano e inglese) e la cartografia essenziale del territorio e dei percorsi in mountain bike “Emex”.
Si tratta di un prodotto per la divulgazione turistica che non intende sostituire le guide escursionistiche ben più dettagliate, ma che offrirà ai turisti un quadro di tutte le opportunità che la montagna pistoiese può offrire.

La app è disponibile in versione iOS e Android.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*