Una campagna social per rilanciare il turismo: #prenotoinUmbriaperchè

0

Sono cinquanta gli albergatori umbri che hanno deciso di mettersi in gioco, offrendo gratuitamente oltre 250 camere doppie con colazione compresa, da assegnare per la notte del 5 gennaio ad altrettanti turisti desiderosi di sperimentare in prima persona l’accoglienza dell’Umbria e, soprattutto, raccontarlo agli amici sul web utilizzando l’hashtag #prenotoinUmbriaperchè.

L’iniziativa porta il marchio Federalberghi Umbria, che intende così contribuire al rilancio turistico di una regione complessivamente penalizzata, negli ultimi mesi, da una comunicazione frettolosa e non sempre corretta. L’Umbria, anche e soprattutto nel periodo delle festività, ha molto da offrire ai turisti che amano la bellezza, l’arte dei suoi borghi, i suoi paesaggi unici, i mille eventi pensati per tutti i gusti, l’eccellente qualità dei suoi prodotti enogastronomici.

In cambio del soggiorno gratuito nelle nostre strutture ricettive – commenta Federalberghi Umbriachiediamo agli ospiti di esserci complici, raccontando cosa amano di più della regione utilizzando i social networkÈ sufficiente un post da condividere con i propri amici su Facebook, Twitter o Instagram e si potrà concorrere all’offerta ricettiva gratuita messa in palio dagli albergatori umbri.  Basta un post, insomma, per avere in cambio un soggiorno gratuito per due persone, e cominciare in Umbria il primo week-end lungo dell’anno.”

Ulteriori informazioni e l’elenco delle strutture che prendono parte all’iniziativa sono disponibili qui.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*