Una campagna social per sostenere la candidatura di Recanati a capitale italiana della cultura

0

È cominciata la campagna social per sostenere la candidatura di Recanati a capitale della cultura italiana per il 2018. In vista dell’audizione che si svolgerà a Roma il prossimo 12 gennaio, a cui parteciperà insieme alle altre sette città che concorrono al prestigioso titolo,  alcuni partner di progetto hanno realizzato una campagna sui social media per dare voce a Recanati e sostenere la città.

Lo strumento utilizzato è Thunderclap, la prima piattaforma che aiuta chi ha qualcosa di importante da dire ad essere ascoltato. Thunderclap amplifica la “voce” degli utenti e Recanati ha un messaggio importante da lanciare. Aderire alla campagna promossa da Recanati, Città dell’Infinito, affinché si diffonda rapidamente in rete, è semplicissimo. Basta aprire questo link e cliccare su uno dei tre bottoni rossi in basso ─ Facebook, Twitter o Tumblr ─ a seconda del social network che si vuole utilizzare. È possibile lasciare anche un messaggio personale. C’è bisogno di 250 supporter per dare avvio alla campagna.
Il 6 gennaio, il messaggio Credo nella cultura come driver dello sviluppo economico e sociale in Italia partirà automaticamente da tutti gli account che sosterranno questa campagna.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*