Una piattaforma on line realizzata da Unioncamere per aiutare le imprese a districarsi tra i provvedimenti anti Covid

0

Aiutare gli imprenditori a districarsi nella grande varietà di provvedimenti, nazionali e regionali, diretti al contenimento della diffusione del Covid-19. A questo serve la piattaforma on line realizzata da Unioncamere, in collaborazione con InfoCamere: dare una bussola alle imprese per orientarsi e offrire un luogo digitale dove avere tutto sottomano.

Ma non finisce qui. Concluso il lockdown e la prima fase di ripartenza, infatti, Unioncamere ha dato maggior risalto alle misure di sostegno economico alle imprese, affinando quindi la capacità del portale di fornire rapidamente informazioni dettagliate sui provvedimenti, nazionali e regionali, diretti a fornire benefici finanziari alle imprese.

Molte di queste misure non sono ancora giunte alla fase attuativa ed è quindi fondamentale per le imprese conoscere nel più breve tempo possibile sia i contenuti che le istruzioni operative per accedere ai finanziamenti.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*