Venerdì a Pescara un convegno sulla comunicazione della mobilità alternativa

0

Venerdì 26 aprile 2019 alle 9.30 nel padiglione espositivo “D. Becci” del porto turistico Marina di Pescara è in programma il convegno Ambiente e mobilità alternativa: come l’informazione genera nuova linfa economica. L’evento si colloca nell’ambito della manifestazione fieristica Sottocosta ed è organizzato dalla Camera di Commercio di Chieti e Pescara in collaborazione con l’associazione per la nuova comunicazione PA Social e l’Ordine dei giornalisti dell’Abruzzo.

L’incontro è dedicato alla diffusione di informazioni relative all’ambiente capaci di migliorare l’immagine di un territorio e alla comunicazione delle buone prassi, inoltre ha l’obiettivo di incentivare la governance verso nuove forme di sviluppo economico.

A dare il via all’evento saranno i saluti di Carmine Salce, presidente vicario della Camera di Commercio di Chieti e Pescara, Luca Di Tecco, presidente di Marina Di Pescara, Francesco Di Filippo, presidente dell’Assonautica di Pescara, Giuseppe Di Marco, presidente di Legambiente Abruzzo.
Aprirà l’incontro Stefano Pallotta, presidente dell’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo, e a seguire interverranno Michele Ciervo, membro del comitato promotore nazionale dell’associazione PA Social, Federico Del Prete di Legambici, esperto di comunicazione sulla ciclabilità, Maria Luisa Cipriani, architetto impegnato nel masterplan dell Via Verde – Costa dei Trabocchi.

Ai partecipanti verranno riconosciuti crediti formativi dall’Odg. Per iscriversi è possibile utilizzare la piattaforma Sigef.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*