Via ai lavori per l’organizzazione del Raduno dei Responsabili per la transizione al digitale 2020

0

Lavori in corso nel cantiere di La PA digitale in vista della terza edizione del Raduno dei Responsabili per la transizione al digitale che si terrà il prossimo autunno.

Dopo il successo delle prime due edizioni, nel 2020 l’obiettivo è quello di costruire un evento ancora più partecipato e ricco di contenuti coinvolgendo i Responsabili per la transizione al digitale.

Definire i temi da trattare partendo dall’ascolto di chi si occupa di innovazione nelle amministrazioni è il punto di partenza dell’edizione 2020 per confrontarsi con chi quotidianamente è impegnato nel processo di trasformazione digitale della PA italiana. Per questo motivo gli organizzatori hanno predisposto un breve questionario per individuare  quali siano considerate le priorità dell’amministrazione digitale e i temi da approfondire e sui quali confrontarsi.

Il sondaggio è disponibile qui: https://forms.gle/H8zgGCQEg8RMwPaW6

Nelle prossime settimane, inoltre, prenderà il via un percorso di avvicinamento al Raduno dei Responsabili per la transizione al digitale 2020 con una serie di appuntamenti online – organizzati in un roadshow – in cui saranno approfonditi alcuni dei temi fondamentali per l’amministrazione digitale.

Maggiori informazioni su www.lapadigitale.it

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*