Ville d’Anaunia: sito web, app e WhatsApp per comunicare al Comune l’esito della lettura del contatore dell’acqua

0

Il sito web istituzionale, WhatsApp e la app Drillo: sono questi gli strumenti digitali scelti dall’Amministrazione comunale di Ville d’Anaunia per permettere ai cittadini di comunicare con facilità l’esito della lettura del proprio contatore di acqua potabile. Oltre che velocizzare le operazioni di lettura, l’obiettivo è ridurre al minimo i contatti interpersonali in considerazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19.

Chi sceglie il portale istituzionale dovrà collegarsi a questa pagina e seguire la procedura guidata.
Con WhatsApp, invece, basterà inviare una foto del quadrante del contatore al numero 344 0727121 ricordandosi di comunicare anche il nominativo dell’utente.
Infine è possibile utilizzare Drillo – Ville d’Anaunia, la app scelta dal Comune per inviare ai cittadini notizie di pubblica utilità e scaricabile gratuitamente da Google Play o App Store.

Per ulteriori informazioni contattare gli uffici comunali al numero 0463 451191, interno 4.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*