A Padova il prossimo appuntamento con PA Social In tour

0

Dalla collaborazione tra l’associazione PA Social e LinkedIn Italia nasce PA Social In tour, iniziativa che prevede workshop di formazione e divulgazione dedicati a enti e aziende pubbliche in tutta Italia. L’obiettivo è diffondere e sviluppare un positivo e sempre più professionale utilizzo di LinkedIn per il settore pubblico. Un mix tra formazione e divulgazione per far conoscere al meglio le opportunità offerte dalla piattaforma.

Il percorso, partito dalla sede italiana di LinkedIn a Milano, è itinerante e ha fatto tappa in molte città italiane. Lunedì 21 ottobre toccherà a Padova: l’evento si terrà nel Centro conferenze alla Stanga all’interno del complesso La Cittadella (piazza Zanellato, 21) dalle 10 alle 13.30. Per l’organizzazione dell’evento di Padova sono stati coinvolti Camera di Commercio, Master Pisia dell’Università degli Studi di Padova e DigitalMeet.

A dare il via all’evento saranno i saluti di Antonio Santocono, presidente della Camera di Commercio di Padova, Gianni Potti, founder di DigitalMeet, Francesco Di Costanzo, presidente di PA Social, e Maria Stella Righettini, direttrice del Master interregionale di II livello Pisia dell’Università degli Studi di Padova. Di seguito è in programma il workshop di Alessandro Gallo, responsabile PA e Partner di LinkedIn Italia.

L’appuntamento è gratuito e aperto a tutti fino a esaurimento dei posti disponibili. Per partecipare è necessario iscriversi qui.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*