A Milano la prima tappa del tour formativo di PA Social e LinkedIn

0

Parte la collaborazione tra PA Social e LinkedIn Italia con workshop di formazione e divulgazione in tutto il Paese dedicati a enti e aziende pubbliche. L’obiettivo è diffondere e sviluppare un positivo e sempre più professionale utilizzo di LinkedIn per il settore pubblico.

Il primo appuntamento e la presentazione del percorso sono in programma mercoledì 13 marzo a Milano, nella sede italiana di LinkedIn (piazza Sigmund Freud, 1), dalle 10 alle 14.30. Daranno il via all’evento i saluti di Francesco Di Costanzo, presidente dell’associazione per la nuova comunicazione pubblca PA Social. Di seguito interverranno Alessandro Gallo, responsabile per la Pubblica amministrazione e partner di LinkedIn Italia, Tommaso Giusti, media solutions senior consultant di LinkedIn Italia, Giovanni Prattichizzo e Michela Troia della direzione Comunicazione di Istat, Christian Tosolin, social media manager del Comune di Trieste.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*