Come valorizzare il patrimonio archeologico e culturale, se ne parla nella tappa di Reggio Calabria del PA Social Day

0

Come dare risalto al nostro immenso patrimonio artistico? Si sono strumenti in grado di favorire questo processo? A queste domande tenta di rispondere la tappa di Reggio Calabria del PA Social Day, l’evento organizzato dall’associazione PA Social che coinvolgerà il 18 giungo 18 città sparse in tutta Italia: 18 appuntamenti in contemporanea dedicati a web, social, chat, intelligenza artificiale.

Partecipazione e innovazione per la valorizzazione del patrimonio archeologico e culturale: di questo si parlerà a Reggio Calabria dalle 9:30 alle 13:30 allo Spazio Open di via Filippini 23/25. I lavori potranno essere seguiti in diretta nella pagina Facebook di Social Sud.

Dopo i saluti istituzionali che introdurranno ai lavori della mattina, interverranno: Irene Calabrò, assessore alla valorizzazione e partecipazione del Comune di Reggio Calabria, Daniela Neri, responsabile servizio valorizzazione del patrimonio culturale del Comune di Reggio Calabria, Marialucia Matara, responsabile Centro Europeo Direct Reggio Calabria, Simona Argento, responsabile marketing e comunicazione Atam Spa, Franco Arcidiaco, editore Città del Sole Edizioni, un responsabile di Digiart e del Team Micilab.

Per iscrizioni registrarsi qui.#

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*