Comunicazione e informazione, PA Social incontra il sottosegretario all’Editoria Andrea Martella

0

Si è tenuto ieri a Palazzo Chigi l’incontro tra il sottosegretario all’Editoria Andrea Martella e PA Social, associazione per la nuova comunicazione, presente con una delegazione guidata dal presidente Francesco Di Costanzo insieme a Sergio Talamo e Marco Laudonio del direttivo nazionale.

Al centro del confronto l’illustrazione dell’attività dell’associazione e la proposta di percorsi comuni per il settore della comunicazione e informazione.

Abbiamo illustrato il lavoro portato avanti dall’associazione PA Social in questi anni – spiega Francesco Di Costanzo, presidente di PA Social – per il riconoscimento delle nuove professionalità della comunicazione e informazione digitale, un nuovo modello organizzativo da redazione unica con l’obiettivo di servizi sempre più di qualità al cittadino che tenga conto del forte impatto delle piattaforme social e chat, il rafforzamento delle professionalità tradizionali del giornalista e del comunicatore (giornalista pubblico e specialista della comunicazione istituzionale già previsti dai contratti del pubblico impiego), un percorso comune per una legge “151”. Ringraziamo il Sottosegretario per l’attenzione e la volontà di approfondire le nostre proposte con nuovi incontri a breve e con un percorso comune”.

Tutte le proposte e le attività di PA Social sono consultabili su www.pasocial.info.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*