Coronavirus, comunicazione e informazione al centro della prossima diretta sulla pagina Facebook di PA Social

0

L’associazione PA Social ha deciso di mettere in campo, grazie al prezioso contributo della sua rete nazionale di professionisti, enti e aziende pubbliche, imprese e partner, una serie di appuntamenti live sui propri canali social per approfondire tematiche utili e sempre di attualità (sia in caso di emergenza che nella normalità) per chi si occupa di comunicazione e informazione pubblica, in particolare attraverso piattaforme digitali, social e chat. Nel corso dell’emergenza legata al coronavirus, l’obiettivo è offrire un servizio utile a tutti gli interessati e superare l’attuale stop alle iniziative in presenza senza bloccare le attività.

Il prossimo appuntamento del ciclo Web, social, chat: mezz’ora con gli esperti si terrà giovedì 26 marzo alle ore 11. Il tema della diretta sarà “Coronavirus, comunicazione, informazione: cosa pensano gli italiani”: interverrà Livio Gigliuto, direttore dell’Osservatorio nazionale sulla Comunicazione digitale e vicepresidente dell’Istituto Piepoli.

Tutti gli aggiornamenti sui successivi appuntamenti saranno comunicati sui canali social e chat dell’associazione. Le dirette saranno live sulla pagina Facebook di PA Social.

I dettagli dell’iniziativa, i video dei precedenti appuntamenti ed eventuali materiali messi a disposizione dai professionisti intervenuti sono disponibili sulla pagina dedicata del sito web di PA Social.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*