Coronavirus, PA Social lancia una campagna per la promozione dei comportamenti corretti

0

Semplice, chiara, diretta. È la campagna lanciata dall’associazione PA Social con l’intento di aiutare sia i cittadini alla ricerca di notizie attendibili sul nuovo coronavirus che i professionisti della comunicazione e dell’informazione pubblica, impegnati in tutto il Paese a fronteggiare l’emergenza Covid-19.
Attraverso una grafica condivisa sui principali social media, PA Social invita ad attenersi ad alcune misure precauzionali, in particolare: rimanere a casa, affidarsi solo alle fonti ufficiali per frenare gli allarmismi e combattere le fake news. Comportamenti prudenti che potranno evitare il sovraccarico del Servizio sanitario nazionale, tutelare le persone più anziane o gravemente malate, contribuire a dare una mano all’intero Paese.
In un momento nel quale la comunicazione di qualità – anche e soprattutto via social e chat – è fondamentale, chiunque può fare la sua parte.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*