I social media al servizio del cittadino: se ne parla ad Alessandria il 16 gennaio

0

Mercoledì 16 gennaio alle ore 10, nell’ambito delle iniziative in programma nella settimana del Santo patrono, l’Azienda ospedaliera nazionale Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria organizza un evento sul tema I social media al servizio del cittadino. L’iniziativa è patrocinata da Università del Piemonte orientale, Comune di Alessandria e associazione per la nuova comunicazione pubblica PA Social.

A dare il via all’incontro saranno i saluti del direttore generale Giacomo Centini, del presidente di PA Social Francesco di Costanzo e della coordinatrice PA Social di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta Annalisa D’Errico. Alle 10.30 Sergio Talamo, direttore dell’area Comunicazione, editoria, trasparenza e relazioni esterne oltre che responsabile privacy di Formez PA, interverrà su Comunicazione e trasparenza per il cittadino: un nuovo modello di PA. Alle 11 Dante Paolo Ferraris della Protezione civile di Alessandria approfondirà il tema Raccontare l’emergenza. Alle 11.30 Lorella Salce di Ifo, Silvia Barbieri della Ausl Piacenza, Carla Gatti, Ilario Bruno, Valeria Arena e Mariateresa Dacquino interverranno su Raccontare la buona sanità.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*