Il 10 giugno PA Social In Tour fa tappa a Trieste per un doppio appuntamento

0

Lunedì 10 giugno a Trieste doppio appuntamento con PA Social In Tour, il percorso di formazione e divulgazione lanciato da PA Social e LinkedIn Italia con l’obiettivo di promuovere la conoscenza delle opportunità offerte dai social in generale e da LinkedIn in particolare.

Il Comune di Trieste ospiterà l’evento del mattino (dalle 11 alle 13). Il programma prevede i saluti di Francesco Di Costanzo, presidente dell’associazione PA Social, e gli interventi di: Alessandro Gallo, responsabile Pubblica amministrazione e partner di LinkedIn Italia; Serena Tonel, assessore alla comunicazione e innovazione del Comune di Trieste; Manuela Sartore, direttrice delle risorse umane dell’ente; Christian Tosolin, social media manager dell’ente.

L’evento pomeridiano si terrà nella sede di Confindustria Venezia Giulia (piazza K. Casali, 1) dalle 18 alle 19.30 e sarà organizzato in collaborazione con la stessa Confindustria e Studio Sandrinelli. Si tratta di un workshop pensato per far conoscere meglio le opportunità della piattaforma quale strumento che agevola la comunicazione e la messa in rete tra le aziende o tra aziende e pubbliche amministrazioni, i processi di ricerca del personale e di comunicazione con fornitori / clienti. Un incontro dedicato alla diffusione della cultura del digitale per aiutare le imprese, private e pubbliche, a inserire coerentemente LinkedIn nella pianificazione strategica della loro comunicazione. A introdurre l’incontro saranno Michele Da Col, presidente dei Giovani Imprenditori Confindustria VG, Francesco Di Costanzo e Christian Tosolin. Di seguito interverrà Alessandro Gallo. Nel ruolo di moderatrice Barbara Candotti, responsabile area digital e partner dello Studio Sandrinelli.

Per iscriversi all’evento del mattino: www.eventbrite.it/e/biglietti-pa-social-in-tour-trieste-61037469715
Per l’iscrizione all’evento del pomeriggio:
www.eventbrite.it/e/biglietti-linkedin-per-le-imprese-workshop-per-le-aziende-61094998786

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*