Il 10 maggio PA Social in tour fa tappa a Reggio Calabria

0

Formazione, conoscenza, scambio di buone pratiche e divulgazione delle opportunità offerte dai social in generale e da LinkedIn in particolare sono gli obiettivi di PA Social in tour, il percorso di collaborazione lanciato dall’associazione PA Social e da LinkedIn Italia che – dopo le tappe di Milano, Perugia, Bologna e Teramo – proseguirà con un workshop a Reggio Calabria. L’appuntamento è per venerdì 10 maggio dalle 15 alle 18 nella sala conferenze del terminal bus di Atam in largo Botteghelle.

Per partecipare è sufficiente iscriversi compilando questo form.

Dopo i saluti di Francesco Di Costanzo, presidente di PA Social, l’illustrazione delle buone pratiche sarà affidata all’intervento di Alessandro Gallo, responsabile Pubblica amministrazione e partner di LinkedIn Italia. La parte finale dell’evento sarà dedicata alle buone pratiche realizzate in Calabria, a cura del coordinamento calabrese dell’associazione PA Social.

Il workshop rientra nel calendario degli eventi previsti per celebrare la Festa dell’Europa 2019 organizzata dallo Europe Direct di Reggio Calabria.

Gli appuntamenti successivi si terranno a Firenze (22 maggio), Alessandria (29 maggio), Roma (3 giugno), Trieste (10 giugno), Capo d’Orlando (14 giugno).

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*