Il 14 novembre a Roma l’assemblea nazionale PA Social

0

Social, chat, intelligenza artificiale per servizi, informazioni, dialogo: l’Italia della comunicazione digitale. Giovedì 14 novembre a Roma (in orario 9,30-17,30) si terrà l’assemblea nazionale dell’associazione PA Social, l’occasione per fare il punto di quanto realizzato, ma soprattutto condividere gli obiettivi per il futuro. L’appuntamento è al Binario F (via Marsala 29H c/o Hub di LVenture Group e LUISS EnLabs, Roma – Stazione Termini) con numerosi interventi, workshop, approfondimenti. Presto il programma completo. Qui è già possibile iscriversi.

L’assemblea nazionale di PA Social è organizzata in collaborazione con i partner Binario F from Facebook, Hootsuite, L’Eco della Stampa e i media partner Agenzia Dire, Agi, IPress, cittadiniditwitter.it, ilgiornaleprotezionecivile.it, Innovazione 2020, Velocità Media. L’assemblea è aperta alla partecipazione di tutti.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*