Il 29 maggio PA Social In tour arriva ad Alessandria

0

PA Social In tour, il percorso di collaborazione lanciato dall’associazione PA Social e da LinkedIn Italia per diffondere la conoscenza delle buone pratiche e delle opportunità offerte dai social network, in particolare da LinkedIn, farà tappa ad Alessandria mercoledì 29 maggio. L’appuntamento è dalle 9.30 alle 13 nel salone di rappresentanza dell’Azienda ospedaliera nazionale Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo (via Venezia, 16).

Per partecipare è sufficiente iscriversi compilando questo form.

Dopo i saluti di Giacomo Centini, direttore generale dell’Azienda ospedaliera di Alessandia, e Francesco Di Costanzo, presidente di PA Social, l’illustrazione delle buone pratiche sarà affidata agli interventi di Alessandro Gallo, responsabile Pubblica amministrazione e partner di LinkedIn Italia, Annalisa D’Errico, membro di PA Social Piemonte, Mariateresa Dacquino, addetta alla comunicazione dell’Azienda ospedaliera di Alessandria, e Valeria Arena, addetta alla comunicazione della Asl di Vercelli.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*