Il 3 giugno PA Social In tour arriva a Roma

0

Lunedì 3 giugno dalle 10 alle 13.30 a Roma è in programma la tappa laziale di PA Social In tour, il percorso di collaborazione lanciato da associazione PA Social e LinkedIn Italia per diffondere la conoscenza delle buone pratiche e delle opportunità offerte dai social network in generale e da LinkedIn in particolare.

L’obiettivo del workshop è diffondere e sviluppare un positivo e sempre più professionale utilizzo di LinkedIn per il settore pubblico. Un mix tra formazione, divulgazione, scambio di buone pratiche per far conoscere al meglio le opportunità di LinkedIn.

A discuterne nella sede dell’agenzia di stampa Dire (corso d’Italia 38/a) saranno il presidente di PA Social Francesco Di Costanzo, il responsabile PA e partner di Linkedin Italia Alessandro Gallo, Sergio Mazzei dell’Agenzia delle Entrate, Roberta Crudele di Formez PA e Mauro Panarello della Marina militare.

Per partecipare è necessario iscriversi qui.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*