Il Comune di Occhiobello conferma l’adesione a PA Social

0

Il Comune di Occhiobello rinnova per il secondo anno l’adesione a PA Social, la prima associazione italiana nata per promuovere la nuova comunicazione pubblica qualificata, orientata alle competenze nell’uso del digitale e alla giusta valorizzazione delle figure professionali.

Grazie a PA Social abbiamo partecipato a corsi di formazione in cui esperti di comunicazione e Pubbliche amministrazioni si sono confrontati su prassi e strategie – spiega il vicesindaco Davide Diegoli − Crediamo nell’innovazione che si mette al servizio dell’informazione, ma anche nella professionalità di chi svolge determinati ruoli. Ogni giorno cerchiamo di raccontare la nostra amministrazione con trasparenza, crediamo nella comunicazione a due vie e nello scambio col cittadino che deve essere messo nelle condizioni di parlare con l’ente, trovare ascolto e attingere a più piattaforme per informarsi”.

Il vicesindaco il personale dell’ufficio stampa hanno partecipato a diversi corsi di formazione, al PA Social Day e agli Stati generali della nuova comunicazione pubblica.

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*