Il digitale per la comunicazione e il marketing politico e istituzionale: master della Luiss con modulo in comunicazione pubblica digitale in collaborazione con PA Social

0

Comprendere, approfondire e utilizzare al meglio i nuovi linguaggi che di mette a disposizione il web. E’ con questo obiettivo che prende vita “Comunicazione digitale, marketing 4.0 e Big Data”, il Master di secondo livello in Comunicazione e Marketing Politico ed Istituzionale della Luiss School of Government, diretto dal prof. Francesco Giorgino. Il corso di alta formazione comprende il modulo in Comunicazione pubblica digitale realizzato in collaborazione con PA Social e co-coordinato dal presidente dell’associazione Francesco Di Costanzo.

Il master è rivolto a chi intende sviluppare competenze specifiche nei settori della comunicazione e del marketing di istituzioni nazionali e internazionali, di enti regionali e territoriali, di partiti politici, di imprese e sindacati, di ordini ed associazioni professionali, delle organizzazioni no profit e di molto altro ancora.

Il master avrà una durata di 12 mesi e inizierà a gennaio 2021 (60 CFU). Le lezioni si terranno nella sede di viale Romania, 32 a Roma due weekend al mese con il seguente svolgimento: venerdì pomeriggio e sabato per l’intera giornata.

La domanda di iscrizione va inviata entro il 25 ottobre per ottenere un early bird del 20%. Per i soci di PA Social previsto un ulteriore sconto.

Maggiori info si possono trovare cliccando qui.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*