La qualità della comunicazione pubblica digitale: se ne parla domani in un seminario on line organizzato dall’Università di Cagliari in collaborazione con PA Social

0

Cosa significa fare comunicazione pubblica digitale oggi? Quali i fattori di qualità della comunicazione sui social media da parte delle amministrazioni e dei cittadini connessi? Che ruolo possono avere i social media manager nel rapporto tra PA, media e cittadini? Quali competenze sono richieste?

A questi e altri interrogativi cercherà di dare risposta il seminario “La qualità della comunicazione pubblica digitale” che si terrà giovedì 26 novembre dalle 10.00 alle 12.00 in modalità telematica.

Il seminario è organizzato dalla cattedra di Comunicazione Pubblica del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione dell’Università di Cagliari, in collaborazione l’Associazione PA Social. 

Al seminario parteciperanno come relatori: Livio Gigliuto, vice direttore dell’Istituto Piepoli e direttore dell’Osservatorio sulla Comunicazione Digitale; Letizia Materassi, docente di Sociologia della Comunicazione presso l’Università degli studi di Firenze; Gabriele Palamara, Social Media Manager del Ministero dello Sviluppo Economico; Angela Creta, communication specialist, e coordinatrice PA Social Regione Lazio. Modera Alessandro Lovari, docente di Comunicazione Pubblica dell’Ateneo Cagliaritano.

Il seminario è aperto a tutti gli interessati, collegandosi al seguente indirizzo Zoom https://uva-live.zoom.us/j/86985704838.

Per maggiori informazioni: alessandro.lovari@unica.it

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*